rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Zona Industriale / Corso Stati Uniti

China Ingross riforniva venditore veneziano di borse false: sequestri

La Guardia di Finanza di Venezia, da controlli in un negozio di Rialto, nell'ambito dell'operazione "Pasqua Sicura" è arrivata al fornitore dei beni contraffatti, ovvero il Centro Cina di corso Stati Uniti a Padova

Sequestri di merce contraffatta al China Ingross di corso Stati Uniti da parte della Guardia di Finanza di Venezia, arrivata fino al Centro Cina di Padova dopo avere eseguito un controllo, nell'ambito dell'operazione "Pasqua Sicura", in un negozio nella zona di Rialto.

SEQUESTRI A VENEZIA. Nei giorni scorsi, in prossimità della Pasqua, dopo un lavoro di intelligence, le fiamme gialle hanno perquisito un negozio, a Rialto, rinvenendo e  sequestrando alcune decine di borse contraffatte “Celine”, di pregevole fattura e in vera pelle.

CHINA INGROSS. Sviluppando le notizie acquisite durante il controllo, i Baschi verdi della task-force anticontraffazione sono risaliti al fornitore dei beni, ovvero il Centro Ingrosso Cina padovano, dove sono state sequestrate altre duecento borse contraffatte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

China Ingross riforniva venditore veneziano di borse false: sequestri

PadovaOggi è in caricamento