rotate-mobile
Cronaca Stazione / Via Frà Giovanni Eremitano

Padova, la Stazione delle Biciclette di via Eremitano chiude i battenti

A darne notizia, sono proprio i soci della cooperativa ReFuture e de La Mente Comune, organizzatori dell'iniziativa, sulla pagina Facebook ad essa dedicata: "L'amministrazione non ha rinnovato la convenzione"

Chiude la Stazione delle biciclette, sotto il cavalcavia Borgomagno a Padova. A darne notizia, con non poca amarezza, sono proprio i soci della cooperativa ReFuture e de La Mente Comune, organizzatori dell'iniziativa, sulla pagina Facebook ad essa dedicata: "L'amministrazione non ha rinnovato la convenzione che ci dava in uso gli spazi di via Eremitano, per cui la Stazione chiuderà da giovedì".

CHIUDE LA STAZIONE DELLE BICICLETTE. "Purtroppo non abbiamo avuto nessun preavviso - continua il post - quindi perdonateci se ve lo comunichiamo così, senza riti, rituali o celebrazioni degne di questi anni passati a trasformare zucche in carrozze. Ci scusiamo per tutte le riparazioni che non effettueremo e per i clienti che non abbiamo avuto il tempo di salutare. Da domani - concludono - i rottami resteranno rottami e la città sarà un po' meno sociale e sostenibile. Voi però, continuate a pedalare". E c'è chi fa notare l'ironia della sorte: la chiusura è avvenuta proprio in concomitanza con la settimana europea della mobilità sostenibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova, la Stazione delle Biciclette di via Eremitano chiude i battenti

PadovaOggi è in caricamento