rotate-mobile
Cronaca Vigonza / Via Roma

Vigili trovano le formiche tra le brioche, chiuso un bar a Vigonza

La polizia locale ha constatato le precarie condizioni igienico-sanitarie in cui versava il bar "Centrale" di via Cavour. Già chiuso dall'Ulss 16, i titolari, cinesi, non avevano provveduto a metterlo in regola

Chiuso il bar Centrale di Vigonza. Venerdì mattina, i vigili hanno notificato il provvedimento al locale di via Cavour, gestito da cinesi. I sigilli arrivano dopo alcuni controlli da cui è emersa la precarietà delle condizioni igienico-sanitarie in cui versava la struttura.

FORMICHE NEL CIBO. Nei giorni precedenti, infatti, erano stati gli accertamenti dell'Ulss 16 di Padova ad imporre la chiusura al locale. I titolari, nel frattempo, avevano riaperto e la polizia locale ha effettuato un controllo per appurare l'avvenuta messa a norma. In realtà, la situazione non era affatto cambiata, tant'è che i vigili, tra le brioche e i tramezzini, hanno persino trovato delle formiche. Per il resto, sporcizia e cattiva conservazione degli alimenti.  Il locale è stato quindi chiuso nuovamente e per i titolari sono in arrivo salate sanzioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigili trovano le formiche tra le brioche, chiuso un bar a Vigonza

PadovaOggi è in caricamento