rotate-mobile
Cronaca Arcella / Via Tiziano Aspetti

Slot accese oltre orario, blitz dei vigili al Bingo: chiuse sale da gioco

La polizia municipale ha notificato il provvedimento, mercoledì notte, ai gestori del locale di via Tiziano Aspetti a Padova, seguìto a controlli effettuati dagli agenti nella serata dello scorso 19 dicembre 2014

Tre giorni di chiusura per la sala slot del Bingo, in via Tiziano Aspetti a Padova. Il provvedimento, come riporta Il Mattino di Padova, è stato notificato ai gestori del locale dell'Arcella nella notte di mercoledì.

A DICEMBRE. La disposizione fa riferimento ad un controllo dei vigili urbani, avvenuto lo scorso 19 dicembre. In quell'occasione, l'esercizio sarebbe stato multato perché le macchine per il gioco d'azzardo erano state tenute in funzione fuori dagli orari indicati dall'ordinanza. Un'ulteriore sanzione, si sarebbe aggiunta, perché nella struttura non era presente un etilometro. Trenta persone sarebbero state identificate, du cui 15 risultate con precedenti a carico.

CHIUSURA. Da ulteriori accertamenti, la decisione di chiudere il locale. I vigili hanno dato esecuzione al provvedimento la notte di Capodanno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Slot accese oltre orario, blitz dei vigili al Bingo: chiuse sale da gioco

PadovaOggi è in caricamento