menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Riaperto e subito chiuso a tempo indeterminato: nuovi guai per l'Africa Image

Blitz della polizia nella notte tra domenica e lunedì alla riapertura mancavano le autorizzazioni per somministrare alcolici e sparare la musica e il controllo agli ingressi

Controllo a sorpresa nella notte tra domenica e lunedì all’Africa Image di via Bernina. Nel locale, lo scorso 3 settembre, era scoppiata una rissa che aveva coinvolto almeno cinque persone, con cocci di bottiglie e violenza inaudita che aveva portato al ferimento di tre uomini. Il circolo ora resterà senza clienti a tempo indeterminato, dopo che gli era stata imposta una chiusura per quindici giorni.

SIGILLI AL LOCALE.

Nemmeno il tempo di riaprire e sono subito guai per il circolo di via Bernina. Il titolare, un nigeriano di 43 anni, è stato denunciato per apertura abusiva di esercizio pubblico e per spettacolo senza autorizzazione. L’Africa Image è stato sottoposto a sequestro penale e amministrativo e resterà chiuso fino a data da destinarsi. All’interno è stato trovato anche un dj che metteva la musica senza permesso e venivano servite bevande nonostante l’assenza di autorizzazioni. All’ingresso del locale era assente anche l’addetto al controllo delle tessere associative.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento