rotate-mobile
Cronaca San Bellino / Via Bernina

Riaperto e subito chiuso a tempo indeterminato: nuovi guai per l'Africa Image

Blitz della polizia nella notte tra domenica e lunedì alla riapertura mancavano le autorizzazioni per somministrare alcolici e sparare la musica e il controllo agli ingressi

Controllo a sorpresa nella notte tra domenica e lunedì all’Africa Image di via Bernina. Nel locale, lo scorso 3 settembre, era scoppiata una rissa che aveva coinvolto almeno cinque persone, con cocci di bottiglie e violenza inaudita che aveva portato al ferimento di tre uomini. Il circolo ora resterà senza clienti a tempo indeterminato, dopo che gli era stata imposta una chiusura per quindici giorni.

SIGILLI AL LOCALE.

Nemmeno il tempo di riaprire e sono subito guai per il circolo di via Bernina. Il titolare, un nigeriano di 43 anni, è stato denunciato per apertura abusiva di esercizio pubblico e per spettacolo senza autorizzazione. L’Africa Image è stato sottoposto a sequestro penale e amministrativo e resterà chiuso fino a data da destinarsi. All’interno è stato trovato anche un dj che metteva la musica senza permesso e venivano servite bevande nonostante l’assenza di autorizzazioni. All’ingresso del locale era assente anche l’addetto al controllo delle tessere associative.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riaperto e subito chiuso a tempo indeterminato: nuovi guai per l'Africa Image

PadovaOggi è in caricamento