Diramazione Padova Sud: chiusa per una notte l'entrata del casello autostradale

Lo svincolo sarà chiuso in direzione di Bologna, per una notte, dalle 21 di mercoledì 22 alle 6 di giovedì 23 maggio per alcuni lavori di pavimentazione

Sulla A13 diramazione di Padova sud D13 e sulla A13 Bologna-Padova, per programmati lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura.

Le chiusure

Sulla Diramazione di Padova sud, sarà chiusa l'entrata della stazione di Padova sud, verso Bologna, per una notte, dalle 21 di mercoledì 22 alle 6 di giovedì 23 maggio. In alternativa, si consiglia di entrare, sulla A13 Bologna-Padova, alla stazione autostradale di Terme Euganee o di Padova Zona Industriale. Sulla A13 Bologna-Padova, sarà chiusa l'area di servizio "San Pelagio ovest" nel tratto compreso tra Padova sud e Terme Euganee, verso Bologna, per una notte, dalle 20 di mercoledì 22 alle 6 di giovedì 23 maggio.

Informazioni

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 501 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Manifestazione #IoApro: l'elenco di bar e i ristoranti che aderiscono all'iniziativa

  • La pasticceria Le Sablon fa servizio al tavolo per #ioapro: prese le generalità a clienti e titolare

  • Andrea Pennacchi: «So taca na machina, ma respiro. Grazie a tutti i medici, sono in buonissime mani»

  • Maxi-incendio ad Albignasego: a fuoco l'ex In Bloom, una persona intossicata

  • Tamponi rapidi, salgono a trenta le farmacie padovane aderenti all'iniziativa: l'elenco completo

  • Positivo al coronavirus si mette in fila all'ufficio postale: 65enne denunciato

Torna su
PadovaOggi è in caricamento