Covo di pregiudicati e persone moleste: chiusa per quindi giorni la Gelateria Papaya
I carabinieri hanno monitorato il locale dallo scorso settembre: quotidianamente era frequentato da pregiudicati che litigavano e schiamazzavano
Saracinesche abbassate per quindici al bar-gelateria La Papaja di via Aureliana a Montegrotto, gestito da una donna cinese di quarant'anni. I carabinieri della compagnia di Abano mercoledì pomeriggio hanno notificato l'addebito e posto i sigilli su ordine del questore di Padova.
Covo di sbandati
La decisione è stata presa dopo che un attento monitoraggio del locale da parte dei militari ha permesso di evidenziare come da settembre dell'anno scorso fino a marzo siano stati segnalati nei pressi del bar diversi pregiudicati tutti coinvolti in episodi di spaccio o di in reati contro il patrimonio. Spesso il luogo è stato teatro di risse e schiamazzi, provocando disagi ai residenti e agli altri avventori. I carabinieri sono quindi riusciti a garantire un po' di quiete alla zona che almeno per due settimane vivrà delle serate tranquille.
In Evidenza
-
Due anni di canone Telepass gratuito per chi risiede a Padova e provincia: l'iniziativa
-
Andrea Pennacchi: «So taca na machina, ma respiro. Grazie a tutti i medici, sono in buonissime mani»
-
Dimagrire velocemente con la dieta del riso: in cosa consiste e le controindicazioni
-
8 linee dirette per una rivoluzione: presentato Smart, il progetto che cambierà la mobilità a Padova