Martedì, 22 Giugno 2021
Cronaca

A13 Bologna-Padova: chiuso per una notte il tratto Occhiobello-Ferrara Nord

In alternativa verso Padova, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Ferrara nord, si potrà percorrere la viabilità ordinaria, con rientro alla stazione di Occhiobello

Sulla A13 Bologna-Padova, per lavori di manutenzione dei giunti di dilatazione, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, dalle 21 di giovedì 15 alle 6 di venerdì 16 ottobre, sarà chiuso il tratto compreso tra Occhiobello e Ferrara nord, in entrambe le direzioni, verso Bologna e Padova. Nella stessa notte, ma con orario 20-6, saranno chiuse le aree di servizio "Po ovest" e "Po est", situate all'interno del suddetto tratto.

Itinerari alternativi

In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari: verso Bologna, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Occhiobello, si potrà percorrere la viabilità ordinaria, con rientro sulla A13, alla stazione di Ferrara nord; Verso Padova, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Ferrara nord, si potrà percorrere la viabilità ordinaria, con rientro sulla A13, alla stazione di Occhiobello. Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A13 Bologna-Padova: chiuso per una notte il tratto Occhiobello-Ferrara Nord

PadovaOggi è in caricamento