rotate-mobile
Cronaca Camin / Via Vigonovese

Camion colpisce il ponte di via Vigonovese: chiusa la circolazione in via precauzionale

Per evitare la caduta dei calcinacci è stato messo il divieto di transito nella carreggiata che va verso il centro città, la polizia locale sta visionando le telecamere

Il ponte di via Vigonovese dovrà restare chiuso per permettere la manutenzione dopo un incidente avvenuto nei giorni scorsi quando un camion con una gru aveva urtato il soffitto del sottopasso. Si tratta del ponte che collega Camin verso San Gregorio e la Stanga per poi raggiungere il centro città.

L’opera

Per chiarire cosa sia successo la polizia municipale sta visionando le telecamere e comprendere cosa sia realmente successo. Gli operai del settore manutenzione e l’assessore Andrea Micalizzi hanno passato la domenica a tentare di capire cosa sia avvenuto e hanno deciso di chiudere il ponte in via precauzionale nella carreggiata verso il centro. Non c’è alcun pericolo strutturale, ma i timori sono per eventuali calcinacci che potrebbero staccarsi. Il traffico viene deviato in via Granze, via Gambetta o via dell’Artigiano verso via Belisario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion colpisce il ponte di via Vigonovese: chiusa la circolazione in via precauzionale

PadovaOggi è in caricamento