Chiusura straordinaria degli sportelli clienti Etra a Vigonza

Lunedì 11 luglio il servizio verrà momentaneamente sospeso per aggiornamenti informatici e riprenderà regolarmente il giorno successivo

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Per migliorare le prestazioni e i servizi ai clienti, Etra ha programmato degli importanti interventi di aggiornamento del sistema informatico. Il software update renderà necessaria la chiusura degli Sportelli Clienti per l'intera giornata di lunedì 11 luglio.
Il servizio riprenderà martedì 12 luglio, secondo i consueti orari di apertura degli Sportelli, disponibili anche sul sito https://www.etraspa.it.

Resta attivo il Call Center a cui i clienti possono rivolgersi chiamando i numeri verdi gratuiti:
800 566 766 per il Servizio Idrico (dal lunedì al venerdì 8-20) per informazioni su documentazioni e bollette, ma anche per comunicare la lettura del contatore;
800 247 842 per il Servizio Rifiuti (dal lunedì al venerdì 8-20) per informazioni riguardo a bollette e raccolta differenziata, o segnalazioni di mancata raccolta rifiuti;
800 013 027 per le emergenze, 24 ore su 24.

Nella giornata di lunedì 11 luglio, in caso di traffico telefonico più intenso, i servizi del centralino potrebbero essere ridotti, così come l'assistenza degli operatori del Call Center, anche per i contratti telefonici.

Torna su
PadovaOggi è in caricamento