Chiuso un tratto di corso Australia dalle 20 di venerdì: ecco come "dribblare" il cantiere
Gli automobilisti potranno utilizzare ugualmente la tangenziale e quando si troveranno all'altezza dell'aeroporto, stando sempre sul raccordo, potranno uscire e rientrare direttamente in tangenziale
L'incidente avvenuto durante lo scavo di una conduttura elettrica, venerdì 17 maggio scorso, in un cantiere di Terna in Corso Australia, sta rendendo difficile la mobilità, soprattutto nelle ore di punta. In tangenziale, di competenza di Veneto Strade, dal momento in cui il cemento liquido versato accidentalmente l'ha danneggiata seriamente, si viaggia a rilento vista la strada ridotta a una sola corsia di percorrenza.
Lavori
Per risolvere quindi il problema servirà un intervento importante, non semplicemente un'azione di asfaltatura. Lavori che saranno fatti nel week end. Per questo è stata già programmata la chiusura del tratto di Corso Australia per venerdì alle ore 20.00. Gli automobilisti potranno utilizzare ugualmente la tangenziale e quando si troveranno all'altezza dell'aeroporto, stando sempre sul raccordo, potranno uscire e rientrare direttamente in tangenziale. La strada sarà completamente riaperta domenica in tarda serata.
In Evidenza
-
Due anni di canone Telepass gratuito per chi risiede a Padova e provincia: l'iniziativa
-
Andrea Pennacchi: «So taca na machina, ma respiro. Grazie a tutti i medici, sono in buonissime mani»
-
Tamponi rapidi, salgono a trenta le farmacie padovane aderenti all'iniziativa: l'elenco completo
-
8 linee dirette per una rivoluzione: presentato Smart, il progetto che cambierà la mobilità a Padova