rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Due notti di lavori sulla A13 con chiusura di alcuni tratti: i percorsi alternativi

Sono previsti diversi lavori da svolgersi nella notte sulla autostrada A13 e riguardano il tratto tra Monselice e Boara e quello tra Padova sud e Padova zona industriale

Sono previsti diversi lavori da svolgersi nella notte sulla autostrada A13 e riguardano il tratto tra Monselice e Boara e quello tra Padova sud e Padova zona industriale.

Le chiusure

Dalle 22 di sabato 5 giugno alle 6 di domenica 6 giugno sarà chiuso il tratto compreso tra Monselice e Boara, verso Bologna per consentire lavori di manutenzione della scarpata e delle opere in verde. In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Monselice, percorrere la SS16 adriatica e rientrare sulla A13 alla stazione di Boara. Successivamente, dalle 22 di lunedì 7 giugno alle 6 di martedì 8 giugno sarà chiuso il tratto compreso tra Padova sud e Padova Zona Industriale, in direzione della A4 Torino-Trieste per consentire interventi ai giunti di dilatazione del ponte sul canale Roncajette. In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Padova sud, percorrere la viabilità ordinaria: corso Primo Maggio, corso Kennedy, corso Stati Uniti, per rientrare sulla A13 alla stazione di Padova zona industriale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due notti di lavori sulla A13 con chiusura di alcuni tratti: i percorsi alternativi

PadovaOggi è in caricamento