menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un momento della serata (foto: Facebook - Caffè Pedrocchi)

Un momento della serata (foto: Facebook - Caffè Pedrocchi)

Tappeto rosso al Caffè Pedrocchi: alla cena solidale si gira anche "Italian Business"

L'evento denominato "Ciak si gira" e creato a favore delle popolazioni colpite dal terremoto, ha visto la partecipazione del cast

Tappeto rosso mercoledì sera al caffè Pedrocchi di Padova dove l'evento "Ciak si gira" ha visto per protagonista anche il cast della pellicola "Italian business".

FILM. Mondanità e solidarietà sono andati a braccetto nel locale storico della città, per l'occasione tirato a lucido: le ultime riprese del film, infatti, sono state realizzate proprio durante l'evento organizzato con Charity Dinner di WeWorld Onlus e Food & Life Onlus a favore delle popolazioni colpite dal terremoto del 24 agosto 2016. Luci, moda, cinema e anche beneficenza.

EVENTO GLAMOUR E BENEFICENZA. All'evento glamour, sfilata e "cena per Amatrice", hanno partecipato un centinaio di ospiti e proprio i volti noti del cinema impegnati per l'ultimo ciak, appunto: Maurizio Mattioli e Demetra Hampton, Veronica Maya, Pippo Franco e Umberto Smaila che hanno terminato le riprese del film ballando e scatenandosi, elegantissimi, tra la gente. "Italian Business", primo film del regista padovano Mario Chiavalin, uscirà nelle sale a fine gennaio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento