menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Bitonci al lavoro

Bitonci al lavoro

Ciclabili, Bitonci ferma i lavori "Residenti chiedono parcheggi"

Il neo sindaco di Padova ha deciso per la chiusura dei cantieri in via Facciolati e corso Milano: "Le somme già stanziate per le opere saranno utilizzate per sistemare i marciapiedi e creare nuovi posti auto"

Massimo Bitonci, sindaco di Padova da nemmeno quattro giorni, comincia a mettere mano alla città, a partire dai cantieri già avviati dall'amministrazione di centrosinistra che lo ha preceduto. E lo fa cominciando dalle ciclabili.

NUOVI POSTI AUTO. “Ho chiesto l'interruzione immediata dei lavori per la realizzazione di piste ciclabili promiscue, insicure e inutili, che danneggiano residenti e commercianti e rendono impossibile la sosta e il parcheggio delle automobili in via Facciolati e Corso Milano - riferisce il primo cittadino del Carroccio - Le somme già stanziate per le opere saranno utilizzate per asfaltare e sistemare i marciapiedi e creare nuovi posti auto, così come richiesto da gran parte dei residenti che ho incontrato. Questa amministrazione inaugura un nuovo corso: le opere pubbliche e le modifiche alla viabilità saranno concertate e non imposte dall'altro”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento