rotate-mobile
Cronaca Cittadella / Via dell'Artigianato

Il ritorno del cinema a Cittadella Dopo 20 anni apre un multisala

"Cinecentrum Cittadella", composto da due sale di proiezione, sarà inagurato ufficialmente sabato 29 dicembre in via dell'Artigianato 4 all'interno della più ampia struttura commerciale-direzionale Iperlando

Cittadella torna ad avere un proprio cinema, dopo vent'anni.

CINECENTRUM. Sabato 29 novembre, alle 11, si terrà l'inaugurazione del multisala cittadino “Cinecentrum Cittadella”, ubicato in via dell'Artigianato 4 all'interno della più ampia struttura commerciale-direzionale Iperlando. Per l'occasione, il sindaco Giuseppe Pan taglierà il nastro, dando ufficialmente avvio all'attività della struttura, peraltro già iniziata in via sperimentale le settimane precedenti. Alle ore 15 dello stesso giorno verrà anche proiettato gratuitamente il film “Tartarughe Ninja” per i più piccoli.

LA STRUTTURA. Il cinema, composto da due sale che mettono a disposizione del pubblico rispettivamente 150 e 250 posti a sedere, si avvale dei sistemi di videoproiezione più all'avanguardia. Oltre alle pellicole di nuovissima uscita, la struttura consentirà anche di proiettare in diretta eventi di alto livello, come opere liriche o spettacoli di danza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ritorno del cinema a Cittadella Dopo 20 anni apre un multisala

PadovaOggi è in caricamento