rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Fiera / Via Antonio Tonzig

Clandestini: perquisizioni e arresti in 5 appartamenti alla Stanga

Il blitz in via Tonzing 10 della polizia di Padova questa mattina all'alba. 8 gli irregolari trovati all'interno, 3 gli indagati per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, di cui 2 italiani

Controllo mirato contro l'occupazione abusiva di case da parte di clandestini questa mattina all'alba per 5 appartamenti in via Tonzig al civico 10 alla Stanga, a Padova. Il blitz è stato condotto dalla squadra Volanti, dalla squadra Mobile, dal commissariato Stanga, dal reparto Prevenzione crimine e dal nucleo cinofili.

IL BLITZ. Alle 6 gli agenti hanno perquisito le cinque abitazioni trovando all'interno 8 clandestini: due arrestati in quanto ritornati in Italia nonostante un precedente provvedimento di espulsione emesso a loro carico, altri 2 già in viaggio oggi verso il Cie di Roma e altri 4 raggiunti dall'ordine di espulsione del questore. 3 invece le persone indagate per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, due italiani e un tunisino, ai quali risulta intestato il contratto di affitto degli appartamenti in cui soggiornavano gli irregolari. A ore potrebbe scattare anche il sequestro preventivo degli immobili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clandestini: perquisizioni e arresti in 5 appartamenti alla Stanga

PadovaOggi è in caricamento