rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Prato / Piazza Prato della Valle

Da Padova a Real Time, Clio incontra i fan per una makeup experience

La truccatrice più famosa della tv sbarca in Prato della Valle alla ricerca di nuovi volti per la prossima stagione del suo programma e non perde occasione per svelare i segreti di un trucco perfetto

Clio Zammatteo non tradisce le sue origini venete e sceglie Padova come prima tappa (a seguire Bari e Palermo) per il suo "gioco-contest" che porterà tre persone direttamente a Real Time per partecipare alla terza edizione del seguitissimo programma "Clio make up" in onda da ottobre.

Clio Makeup di Real Time a Padova

PROVA TRUCCO. Per poter giocare, le partecipanti hanno a disposizione venti minuti e un kit di pennelli e trucchi (che poi viene regalato). Clio è pronta non solo a impartire consigli vis-à-vis, ma anche virtualmente: in ogni postazione trucco è presente un iPad collegato a internet che permette di seguire i tutorial della fashion youtuber.

CARICA E VOTA. Vince il gioco chi riesce a partecipare alla nuova edizione del programma. Prima e dopo la seduta di trucco ci si scatta una foto, due in totale. Per permettere la selezione, gli scatti devono essere caricati sul sito: concorso.realtimetv.it. Saranno solo le tre persone con le foto più votare che si sentiranno dire "ma ti ricordi com'eri prima?"

LA MAKE ARTIST. Ha un sorriso magnetico e semplice. È disponibile e accogliente. Il suo straordinario successo è confermato autografo dopo autografo. È umile, radiosa, pronta ad accontentare tutti con educazione e riconoscenza. Per tutti coloro che vogliono incontrarla mettendosi in gioco, l'appuntamento di oggi, lunedì 8 ottobre, continua fino alle 19.30. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Padova a Real Time, Clio incontra i fan per una makeup experience

PadovaOggi è in caricamento