rotate-mobile
Cronaca Sacra Famiglia / Via Salerno

Dorme nel cassonetto e rischia di morire nel compattatore: salvato

L'episodio giovedì mattina in via Salerno alla Sacra Famiglia. Protagonista un senzatetto che aveva trovato riparo dal gelo in un bidone. Alle urla dell'uomo, gli operatori dell'Aps hanno bloccato in tempo il trituratore

È stato tratto in salvo impaurito ma vivo il senzatetto protagonista giovedì mattina di una disavventura che poteva finire in tragedia.

AL RIPARO NEL CASSONETTO. L'uomo, che nel corso della nottata aveva trovato riparo dal gelo addormentandosi in un cassonetto di via Salerno, alla Sacra Famiglia, è stato svegliato di buon mattino alle 6 dagli operatori ecologici che a quell'ora stavano svuotando tutti i contenitori dei rifiuti della via all'interno del camion compattatore.

TRATTO IN SALVO. Una volta trovatosi sospeso a mezz'aria e diretto nelle fauci del trituratore, il clochard ha cominciato ad urlare riuscendo a farsi sentire dagli operatori di Aps che hanno bloccato in tempo il camion. Sul posto, per aiutarlo ad uscire, sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del Suem 118, che hanno prestato le prime cure all'uomo, straniero.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dorme nel cassonetto e rischia di morire nel compattatore: salvato

PadovaOggi è in caricamento