rotate-mobile
Cronaca Legnaro

Pusher con le dosi di cocaina nei calzini tra le dita dei piedi: arrestato

In manette Yassine D., 24enne residente a Vigonovo nel Veneziano, ma beccato dai carabinieri di Legnaro durante un controllo di routine. A tradirlo le tracce di polvere bianca sul tappetino dell'auto. La droga era già suddivisa in dosi

Non conosce limite la fantasia degli spacciatori per nascondere la droga nei luoghi più strani per evitare di essere scoperti. Lo sanno bene però anche le forze dell'ordine.

TRACCE DI POLVERE BIANCA SUL TAPPETINO. Durante un controllo di routine, i carabinieri della stazione di Legnaro, hanno fermato questa notte un marocchino 24enne, Yassine D., incensurato, con regolare lavoro e residente a Vigonovo nel Veneziano. Il giovane, visibilmente agitato, ha subito insospettito i militari dell'arma sui motivi della sua presenza in zona. Un’ispezione veloce all'auto su cui viaggiava ha consentito ai carabinieri di trovare tracce di polvere bianca sul tappetino, che una successiva analisi ha poi confermato che si trattava di cocaina.

D. Yassine-2COCAINA TRA LE DITA DEI PIEDI. Accompagnato in caserma e sottoposto a perquisizione personale, il 24enne è stato trovato in possesso di 3 dosi di cocaina del peso complessivo di 4 grammi, nascoste tra le dita dei piedi, dentro il calzino, e di 70 euro in contanti, sicuro provento di spaccio. Droga e denaro sono stati sequestrati, mentre il giovane pusher, arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostante stupefacenti, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della locale stazione dei carabinieri a disposizione dell’autorità giudiziaria per il processo per direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pusher con le dosi di cocaina nei calzini tra le dita dei piedi: arrestato

PadovaOggi è in caricamento