rotate-mobile
Cronaca Codevigo

Ubriaco fradicio si schianta: via la patente e denuncia per guida in stato d'ebbrezza

L'episodio è avvenuto l'8 ottobre in centro a Codevigo. L'automobilista, un uomo di 55 anni di Arzergrande, è stato trasportato in ospedale con lievi ferite, ma la "mazzata" è arrivata puntuale

Quando si è schiantato in auto a Codevigo era ubriaco fradicio. Ora che sono arrivati gli esiti delle analisi del sangue effettuate in ospedale, per un automobilista di Arzergrande di 55 anni sono cominciati i problemi.

I fatti

La fuoriuscita autonoma è avvenuta l'8 ottobre scorso in centro a Codevigo. Subito soccorso l'automobilista è stata stabilizzato e accompagnato al pronto soccorso di Piove di Sacco. Le sue condizioni sono apparse rassicuranti. I militari dell'Arma di Codevigo fin da subito hanno intuito come il ferito si presentasse in evidente stato di alterazione psicofisica. La conferma si è avuta ieri mattina quando dall'ospedale sono giunti in caserma i risultati. Ebbene, il 55enne al momento dello schianto guidava con un tasso di positività pari a 2,02 g/lt oltre quattro volte il limite consentito dal Codice della Strada. Inevitabile per lui, che avrebbe ammesso di aver bevuto qualche drink con gli amici, è scattata la denuncia per guida in stato d'ebbrezza con contestuale ritiro della patente di guida. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco fradicio si schianta: via la patente e denuncia per guida in stato d'ebbrezza

PadovaOggi è in caricamento