rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Codevigo

Codevigo, strada Romea e Piovese a senso unico alternato

A causa di lavori di manutenzione delle due statali, possibili chiusure al traffico per tratti anche nel comune padovano da martedì 18 settembre a mercoledì 3 ottobre, tra le ore 9 e le 18

Lavori di manutenzione ordinaria per le pavimentazioni delle strade statali 309 "Romea" e 516 "Piovese", da martedì 18 settembre a mercoledì 3 ottobre. I cantieri comporteranno l'istituzione, tra le ore 9 e le 18, in tratti saltuari della lunghezza massima di 100 metri, di un senso unico alternato regolamentato da impianto semaforico o da personale addetto.

FINO A SABATO 15 SETTEMBRE: LAVORI SULL'ADRIATICA

A CODEVIGO. In entrambi i casi sarà interessato il comune padovano di Codevigo. Lungo la "Romea", per il tratto ricadente dal chilometro 99+200 al chilometro 104+000. Lungo la “Piovese”, dal chilometro 24,200 al 24,400.

LIMITI DI VELOCITÀ. Le limitazioni alla circolazione, su entrambe le strade statali, prevedono un primo abbassamento del limite di velocità a 60 chilometri orari e successivamente a 40 chilometri orari oltre al divieto di sorpasso per tutti gli autoveicoli.

AGGIORNAMENTI IN DIRETTA. L'evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web https://www.stradeanas.it/traffico oppure con l'applicazione 'VAI', disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (https://www.stradeanas.it/vaiapp).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Codevigo, strada Romea e Piovese a senso unico alternato

PadovaOggi è in caricamento