A Padova Coin cambia volto e si rinnova

Prosegue l'operazione restyling del department store: arrivano Disney e brand iconici del mondo beauty, ma anche nuovi addetti alla vendita tante iniziative per l'inaugurazione

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Una nuova Coin dall’immagine contemporanea attende il pubblico di Padova: il department store di via Altinate prosegue nel percorso di rinnovamento con una profumeria che valorizza la spazialità del negozio e l'identità dei singoli marchi beauty e l’apertura di un shop-in-shop Disney Store.

INAUGURAZIONE.

Giovedì 12 ottobre l’evento di inaugurazione che vedrà susseguirsi nell’arco dell’intera giornata tante iniziative: Stefano Intini, disegnatore Disney, si esibirà nel nuovo spazio, mentre make up artists e consulenti beauty sveleranno i segreti di bellezza dei migliori marchi. Dalle ore 18 cocktail e dj set per tutti i clienti.

LE NOVITÀ.

Dopo aver portato a Padova l’urban streetwear di Amedeo D. la scorsa primavera, Coin continua a investire sulla città grazie a un importante restyling del piano terra, con l’inserimento di sette nuovi addetti alla vendita e tante nuove proposte per lo shopping cittadino. Il progetto architettonico garantisce una maggiore apertura del negozio verso l’esterno offrendo nel contempo trasparenza e permeabilità verso il grande cavedio centrale e le scale mobili, grazie alle grandi vetrate del fronte e alla maggiore altezza dei locali. A terra, il pavimento in pietra di un grigio intenso attraversato da eleganti venature bianche e impreziosito con profili in ottone rimanda ai nuovi materiali metallici impiegati nella caratterizzazione dell’area beauty.

LA NUOVA PROFUMERIA.

La profumeria rivisita il proprio layout facendolo diventare più moderno e contemporaneo e presenta una serie di proposte sempre più prestigiose ed esclusive, con un mix prevalentemente selettivo che fa della distintività e della differenziazione i propri punti di forza. A nuovi marchi come Kiehl's (storico brand di New York, che offre in uno spazio dallo stile inconfondibile oltre duecento prodotti), MAC (marchio canadese punto di riferimento del make up professionale) e Artdeco (brand di tendenza di make up professionale distribuito in esclusiva in Coin), si affiancano in corner totalmente rinnovati brand come Chanel, Dior, Lancome, Clinique, Collistar, Paco Rabanne e Jean Paul Gaultier.

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