menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il gran caffè di via Roma, a Padova

Il gran caffè di via Roma, a Padova

Colazione al bar ma senza pagare Denunciate tre giovanissime

Protagoniste della vicenda sono tre nomadi, una 17enne ed una 21enne del Veneziano ed una 20enne di origine serba. La minore è stata trovata in possesso di un coltello a serramanico con lama di 7 centimetri

Vanno al bar, consumano la colazione (di circa 20 euo) ma si rifiutano di pagare. I fatti si riferiscono alla mattinata di martedì al Gran caffè di via Roma, a Padova. Protagoniste della vicenda sono tre zingare, una 17enne ed una 21enne del Veneziano ed una 20enne di origine serba. I gestori del locale hanno quindi chiesto l'intervento della polizia.

DENUNCIATE. Quando la volante è giunta sul posto, le tre hanno gettato lo scontrino per non far sapere quanto dovevano pagare e si sono rifiutate di farsi identificare. Le giovani sono quindi state accompagnate in questura. La minore è stata trovata in possesso di un coltello a serramanico con lama di 7 centimetri. Tutte e tre sono state denunciate per insolvenza fraudolenta e rifiuto di fornire le proprie generalità, mentre la minore anche per porto abusivo di oggetti atti ad offendere. La 17enne è stata riaffidata alla madre.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento