menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Arte in diretta al mercato coperto di Campagna Amica Padova: tutte le info

Gli agricoltori di Campagna Amica Coldiretti Padova propongono una mattina tra tipicità e arte in durezza, con la partecipazione di Cristina Rossato

Sabato tra cibo, creatività e natura. Domani, 4 maggio, gli agricoltori di Campagna Amica Coldiretti Padova propongono una mattina tra tipicità e arte in durezza, con la partecipazione di Cristina Rossato. La pittrice sarà ospite del Mercato Coperto di via Vicenza 23, aperto dalle 8 alle 13, per una giornata all’insegna del bello e del buono. Sarà l’occasione per ammirare l’artista all’opera, in diretta per l’appunto, insieme ad una selezione dei lavori già eseguiti ed esposti per i visitatori del mercato. Come al solito gli agricoltori di Campagna Amica animeranno il mercato con le loro proposte fresche e di stagione, per la tavola di tutti i giorni e per quella della domenica.

Il meglio dello stagionale

Le aziende agricole presenti al Mercato Padova Km Zero propongono infatti il meglio dell'agricoltura padovana di stagione, dalla frutta alla verdura fresca, dalla carne ai latticini, dal miele e vino alle confetture, dal pane alle piante. C’è anche la possibilità di farsi consegnare la spesa gratuitamente a domicilio grazie ad un pratico furgone elettrico messo a disposizione dal Mercato per raggiungere i clienti direttamente a casa. Tutte le informazioni durante l'orario di apertura. Il Mercato Coperto Padova km 0 ospita, in uno stabile da 600 metri quadrati completamente ristrutturato, circa venti aziende agricole padovane che hanno intrapreso con convinzione la strada della vendita diretta. Il mercato è aperto ogni sabato mattina dalle 8 alle 13 e mercoledì pomeriggio dalle 15 alle 19. Sulla nuova pagina Facebook Mercato Coperto Padova Km0 saranno puntualmente riportate tutte le novità sulle iniziative del mercato coperto di Padova.?

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento