rotate-mobile
Cronaca Stanga / Via Venezia

Moglie e marito in auto con un "coltellaccio" di 18 centimetri in vista: lei denunciata

Lunedì pomeriggio, in via Venezia a Padova, una pattuglia delle volanti ha fermato una Fiat Punto con a bordo due coniugi: in bella mostra la lama sulla portiera dal lato del conducente

Un coltello a serramanico lungo 18 centimetri dalla lama di 8, in bella mostra nella tasca della portiera dal lato del conducente. L'hanno notata immediatamente gli agenti di polizia che, alle 16 di lunedì, hanno sottoposto ad un controllo di routine una Fiat Punto in via Venezia a Padova, vicino alla rotonda della Stanga.

"COLTELLACCIO" IN AUTO.  Alla guida del veicolo, c'era una donna di 50 anni, residente a Schio, in provincia di Vicenza. A bordo del mezzo, anche il marito della conducente, 66 anni, padovano. Entrambi sono stati fotosegnalati; la donna è stata inoltre denunciata per porto abusivo di arma (il coltello in suo possesso è stato posto sotto sequestro). Da ulteriori accertamenti, è emerso, infine, che l'automobilista viaggiava senza avere con sé il certificato di assicurazione, negligenza che le è costata un'ulteriore sanzione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moglie e marito in auto con un "coltellaccio" di 18 centimetri in vista: lei denunciata

PadovaOggi è in caricamento