Mercoledì, 22 Settembre 2021
Cronaca

Il comandante generale dell'Arma dei carabinieri Teo Luzi in visita a Padova

Il comandante generale Luzi è stato accolto all’aeroporto Marco Polo di Venezia dal comandante interregionale dei carabinieri Vittorio Veneto, generale di corpo d’armata Antonio Paparella

Una visita illustre quella che ha avuto luogo al comando Legione Veneto: il comandante generale dell’Arma dei carabinieri, generale di corpo d’armata Teo Luzi, è venuto in visita.

La giornata

Nella mattinata di giovedì 5 agosto il comandante generale Luzi è stato accolto all’aeroporto Marco Polo di Venezia dal comandante interregionale dei carabinieri Vittorio Veneto, generale di corpo d’armata Antonio Paparella. Assieme sono arrivati a Padova dal comandante della Legione Veneto, generale di brigata Giuseppe Spina, e Luzi ha incontrati tutti i comandanti del Veneto, assieme a una rappresentanza di marescialli, brigadieri, appuntati e carabinieri. Il comandante generale Luzi ha espresso il proprio apprezzamento per la vicinanza ai cittadini dimostrata in molti modi dai carabinieri. Alla visita erano presenti anche il sindaco di Padova Sergio Giordani, il procuratore capo Antonino Cappelleri, il presidente del tribunale patavino Caterina Santinello, il comandante provinciale della guardia di finanza colonnello Michele Esposito, e il capo di stato maggiore del comando Forze operative nord generale di Brigata Giovanni Parmigiani.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il comandante generale dell'Arma dei carabinieri Teo Luzi in visita a Padova

PadovaOggi è in caricamento