rotate-mobile
Cronaca Piazze

Santoro da Padova “Vi presento la mia trasmissione”

Ieri il conduttore in città a palazzo della Ragione per chiudere la "Fiera delle parole". Con l'occasione ha sciolto tutte le riserve sul nuovo programma "Comizi d'amore", in onda dal 3 novembre in multipiattaforma

Michele Santoro ha sciolto ieri a Padova le ultime riserve sul suo imminente nuovo programma “Comizi d'amore”, in onda dal 3 novembre su Sky Tg24 Eventi, su un network di reti private e su internet.

IERI A PADOVA. L'occasione è stata la partecipazione del conduttore in città alla “Fiera delle parole”, che proprio con Santoro ha chiuso ieri sera il ricco programma di eventi ed incontri culturali. Dal palco allestito nella suggestiva cornice di palazzo della Ragione, il giornalista ha tenuto il suo spettacolo "La parola libertà".

LA TRASMISSIONE SU SKY. Il nuovo programma ideato e condotto da Santoro "Comizi d'amore" gioca su più piattaforme con l'obiettivo di raggiungere un milione e mezzo di persone. "Il 3 novembre andremo in onda anche su Sky sul canale 504 che già aveva ospitato Rai per una notte – ha spiegato -. Sia chiaro, Sky ci ospita, non ci finanzia, ma credo che sia un tassello importante in più per dare corpo a questo progetto".

SULLE RETI TV LOCALI. Non solo Sky, comunque, per Santoro che ha già stretto accordi a Nordest con Antenna 3 ed altre emittenti locali minori per essere presente sul digitale terrestre. "Più siamo più avremo la possibilità di portare a termine questa impresa di serie A – ha commentato - Questo è l'ultimo tentativo che facciamo per vendere le nostre notizie con il carrettino: la faremo noi la piazza, accendendo le nostre telecamere. Ieri ad esempio abbiamo aperto un sito internet ed abbiamo fatto 90 mila utenti unici con una permanenza media di tre minuti".

IL SITO INTERNET. Il sito internet in questione è www.serviziopubblico.it attraverso cui l'ex conduttore di Samarcanda e Annozero ha lanciato la sottoscrizione pubblica per finanziare il progetto. "Abbiamo deciso di fare un sito televisivo, ed abbiamo una prima esclusiva - racconta -. Nei prossimi giorni state molto attenti a Facebook perché ci sono delle novità in atto: abbiamo già 30 mila iscritti e 8 mila hanno già versato i loro 10 euro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santoro da Padova “Vi presento la mia trasmissione”

PadovaOggi è in caricamento