menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il negozio Non solo sport a Sarmeola di Rubano

Il negozio Non solo sport a Sarmeola di Rubano

Commesso ex rugbista placca i ladri e sventa furto da Non solo Sport

L'episodio nel negozio di Sarmeola di Rubano. Il dipendente, ex giocatore della palla ovale, ha fermato appena fuori dalla rivendita i due giovani con un grande borsone schermato per l'antitaccheggio con all'interno 3 polo firmate

Erano entrati nel negozio con un grande borsone. Si erano aggirati tra magliette, felpe e scarpe in esposizione con fare sospetto e senza comprare alla fine nulla. Così, una volta usciti, anche se l'antitaccheggio non aveva suonato (ma il borsone era stato per l'appunto schermato) a “placcarli” hanno trovato lo stesso commesso che, messo in allarme dal comportamento dei due ventenni romeni, non aveva esitato a inseguirli.


LA DENUNCIA PER FURTO. Ex giocatore di rugby, il dipendente della rivendita “Non solo sport” di via della Provvidenza a Sarmeola di Rubano è riuscito così a sventare il furto di tre polo di marca per un valore di circa 300 euro complessivi. Le colleghe del negozio hanno chiamato i carabinieri che, intervenuti sul posto, hanno provveduto all'identificazione dei due e alla loro denuncia per furto in stato di libertà.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento