rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Rubano / Via della Provvidenza

Commesso ex rugbista placca i ladri e sventa furto da Non solo Sport

L'episodio nel negozio di Sarmeola di Rubano. Il dipendente, ex giocatore della palla ovale, ha fermato appena fuori dalla rivendita i due giovani con un grande borsone schermato per l'antitaccheggio con all'interno 3 polo firmate

Erano entrati nel negozio con un grande borsone. Si erano aggirati tra magliette, felpe e scarpe in esposizione con fare sospetto e senza comprare alla fine nulla. Così, una volta usciti, anche se l'antitaccheggio non aveva suonato (ma il borsone era stato per l'appunto schermato) a “placcarli” hanno trovato lo stesso commesso che, messo in allarme dal comportamento dei due ventenni romeni, non aveva esitato a inseguirli.

LA DENUNCIA PER FURTO. Ex giocatore di rugby, il dipendente della rivendita “Non solo sport” di via della Provvidenza a Sarmeola di Rubano è riuscito così a sventare il furto di tre polo di marca per un valore di circa 300 euro complessivi. Le colleghe del negozio hanno chiamato i carabinieri che, intervenuti sul posto, hanno provveduto all'identificazione dei due e alla loro denuncia per furto in stato di libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commesso ex rugbista placca i ladri e sventa furto da Non solo Sport

PadovaOggi è in caricamento