rotate-mobile
Cronaca Prato

Estate padovana, il Comune cerca il suo sponsor di Ferragosto

E' già in piena fase di rodaggio la consueta organizzazione della manifestazione di metà agosto in Prato della Valle: l'amministrazione sta cercando lo sponsor per l'evento che raccoglie circa 100mila persone. Le offerte entro martedì

AAA sponsor di Ferragosto cercasi.

CACCIA APERTA. L’amministrazione comunale, infatti, è già a caccia dello sponsor per la grande manifestazione di metà agosto in Prato della Valle.

LE DUE OFFERTE. Due le offerte per l’evento che ogni anno raccoglie in piazza circa 100mila persone: nel primo caso lo sponsor in cambio del proprio contributo potrà usufruire di tutto il battage pubblicitario dell'evento, con  diffusione del proprio logo aziendale ed eventuale possibilità  di esporre proprio materiale pubblicitario alla manifestazione; nel caso eserciti attività di vendita e somministrazione di cibi e bevande, gli verrà garantito diritto di esclusiva a svolgere l'attività commerciale durante la serata.

SCADENZE. Le offerte di adesione dovranno essere presentate entro le 13 di martedì 10 luglio e dovranno partire da un minimo di 3mila euro per il primo caso a 12mila per il secondo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate padovana, il Comune cerca il suo sponsor di Ferragosto

PadovaOggi è in caricamento