rotate-mobile
Cronaca

Vasco: anche il secondo giorno droga, merchandising contraffatto

Lunedì, al concerto "bis" del rocker emiliano allo stadio Euganeo, la finanza di Padova ha ripetuto i controlli ai varchi di accesso, sequestrando ulteriore stupefacente tra i fan e gadget tra gli abusivi

Esito positivo anche per i controlli anti-droga e contraffazione messi in campo dalla Guardia di Finanza lunedì, nella seconda giornata consecutiva di concerto a Padova, dopo il sold out di domenica, per il rocker emiliano Vasco Rossi.

I CONTROLLI: Il bilancio di domenica - Tossico si "buca" in fila lunedì tra i fan

LA DROGA. I cani del gruppo cinofili e gli operatori hanno passato al setaccio gli spettatori ai varchi di ingresso allo stadio Euganeo. Tre i denunciati a piede libero per il possesso di stupefacenti ai fini di spaccio, una la denuncia spiccata a carico di ignoti per della droga rinvenuta abbandonata a terra da qualcuno che se ne è sbarazzato in tempo alla vista delle divise. 46 le persone segnalate in qualità di assuntori, in quanto trovate in possesso di stupefacente in dosi minime da giustificarne l'"uso personale". 111,2 i grammi di hashish sequestrati, 37 gli spinelli già confezionati di hashish e marijuana, 43,8 i grammi di marijuana, 1,6 i grammi di cocaina.

IL "DEPISTAGGIO" DI GOOGLE MAPS: Fan del Blasco finiscono allo stadio sbagliato

Concerto Vasco 2015: controlli finanza

FAN SFEGATATI: Accampati 3 giorni prima del concerto

GADGET CONTRAFFATTI. Nonostante gli oltre mille capi di merchandising contraffatto sequestrato domenica, anche lunedì le fiamme gialle hanno rinvenuto 53 articoli, tra fascette, magliette, cappellini e gadget vari in vendita tra i venditori ambulanti abusivi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasco: anche il secondo giorno droga, merchandising contraffatto

PadovaOggi è in caricamento