menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il cartello allo stadio di Este

Il cartello allo stadio di Este

I fan di Vasco Rossi finiscono ad Este per un errore di Google Maps

Corto circuito dell'applicazione, che, invece di mandare i sostenitori del cantautore all'Euganeo a Padova, dove si sono svolti i concerti, li ha fatti finire allo stadio comunale - deserto - della città atestina

Google Maps sbaglia strada e con lui decine di sfortunati fan di Vasco Rossi, finiti, per un errore dell'applicazione, allo stadio comunale di Este, invece che all'Euganeo di Padova, dove si sarebbe dovuto esibire il cantautore.

GOOGLE MAPS SBAGLIA STRADA. È successo davvero, tanto che, sui cancelli dello stadio sbagliato, è stato necessario collocare un cartello che fornisse le giuste indicazioni per raggiungere il concerto, ovviamente a Padova, non ad Este (dove invece indirizzava l'applicazione, sia inserendo come destinazione "stadio Euganeo", sia inserendo la voce "stadio Euganeo Padova").

TIFOSI IN UNO STADIO DESERTO. Panico - è chiaro - tra i malcapitati, che magari hanno affrontato ore di viaggio per finire poi nel nulla di uno stadio deserto. C'è chi lì per lì non se n'è reso conto, chi, invece, vedendo tutti quei posti auto liberi, ha avuto subito il sospetto che qualcosa non andasse. Una brutta sorpresa soprattutto per chi non è arrivato prestissimo e, per colpa dell'errore di Maps, ha rischiato di perdersi l'inizio del concerto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento