rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Altichiero / Viale Nereo Rocco, 60

Vasco day 2: gli aggiornamenti in tempo reale della seconda data all'Euganeo

Il grande giorno del rocker di Zocca è arrivato, se volete inviarci le vostre foto usate il nostro hashtag #vascopadovaoggi

Primo giorno

ore 21.30

Lo stadio è pieno, i fan arrivati da tutta l'Italia si fanno sentire all'Euganeo con urla, battiti di mani e canti. È una festa dove ci si diverte mentre Vasco in grande spolvero incanta i 45mila presenti con i successi di sempre. 

WhatsApp Image 2018-06-06 at 21.46.26(1)-2

Traffico

Concerto Vasco Traffico 2-2

Ore 19

Caos nelle principali arterie, Corso Australia e tangenziale Nord completamente bloccate. Praticamente esaurito anche il parcheggio del Gran Teatro Geox, le persone iniziano a raggiungere a piedi lo stadio Euganeo

ore 17.50
Code in tangenziale e alle uscite autostradali di Padova Est e Padova Ovest, con le auto incolonnate lungo la corsia di emergenza.

ore 17.30
Come conferma la polizia locale, a 3 ore dall'inizio del concerto sono stati riempiti tutti i parcheggi a ridosso dello stadio Euganeo, ore le auto vengono fatte parcheggiare negli scambiatori al Gran Teatro Geox e a Limena. Si consiglia caldamente a chi sta andando allo stadio di prendere i bus navetta.

ore 16.30
Alle 16 i primi intoppi, con la tangenziale Ovest - corso Australia che comincia a intasarsi in direzione dello stadio.

WhatsApp Image 2018-06-06 at 16.34.43-2

I bagarini

C'è fermento fuori dall'Euganeo e non mancano i primi intoppi. Lungo le strade prima degli accessi sono già decine i bagarini avvistati, che cercano di comprare e rivendere gli ambitissimi biglietti a prezzi folli.

Meteo

Anche il meteo ci mette lo zampino e crea qualche preoccupazione alle migliaia di fan che si stanno riversando allo stadio. Qualche nuvolone nero si scorge all'orizzonte, ma le previsioni per la prima data sembrano tutto sommato rassicuranti. Qualche perplessità in più per la serata di domani, ma non sarà la pioggia a scoraggiare i supporters del rocker di Zocca.

WhatsApp Image 2018-06-06 at 12.52.47-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasco day 2: gli aggiornamenti in tempo reale della seconda data all'Euganeo

PadovaOggi è in caricamento