rotate-mobile
Cronaca

Concorso "BarAbile", arriva la gara per barman di Confesercenti Padova

Dal 15 gennaio sono aperte le iscrizioni per il concorso riservato ai baristi padovani. Le selezioni avverranno nelle prime giornate di febbraio con la finalissima prevista per lunedì 27 febbraio. Si può votare il miglior cocktail e il miglior barista sul sito online della confederazione

Si chiama "Barabile": è il concorso per barman indetto da Confesercenti con il contributo della Camera di Commercio di Padova e la collaborazione di Planet One.

CONCORSO. Il concorso, le cui iscrizioni sul sito di Confesercenti sono aperte da ieri e dureranno fino a fine gennaio, premieranno i migliori baristi di Padova.

VOTAZIONI. A votare, sempre online, saranno gli stessi clienti che sceglieranno i dieci più bravi. Ma la selezione dei finalisti dipenderà anche dalle valutazioni della giuria che potranno giudicare i cocktail dei baristi alla Fiera “Techno&food”, nei primi giorni di febbraio.

LA FINALE. I 10 finalisti si esibiranno il 27 febbraio: ci sarà gloria solo per i 3 sul podio che riceveranno in regalo attrezzature per i rispettivi locali, prodotti e buoni per corsi di formazione.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso "BarAbile", arriva la gara per barman di Confesercenti Padova

PadovaOggi è in caricamento