rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Piove di Sacco

Condannato 42enne pregiudicato, era accusato di ricettazione di due auto

La compagnia dei carabinieri di Piove di Sacco lo aveva arrestato per ricettazione, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e possesso di chiavi alterate e grimaldelli

È stato condannato a 4 anni e 3 mesi Robert Preni, pregiudicato, per ricettazione di due auto. È stato scoperto dai carabinieri della compagnia di Piove di Sacco nell’ottobre dell’anno scorso.

La condanna

Mercoledì 3 novembre Preni, 42enne albanese senza fissa dimora, è stato condannato dal giudice monocratico del tribunale di Padova a 4 anni, 3 mesi e 10 giorni di reclusione oltre al pagamento di una multa di 1.600 euro come risarcimento alle parti civili. Il giudice ha accolto in pieno la tesi accusatoria del sostituto procuratore Benedetto Roberti. Il 3 ottobre dell’anno scorso i carabinieri avevano arrestato Preni per la ricettazione di due auto rubate il mese prima in provincia di Padova, nonché per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e possesso di chiavi alterate e grimaldelli. A suo carico c’erano già reati contro il patrimonio commessi in Veneto e in Abruzzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Condannato 42enne pregiudicato, era accusato di ricettazione di due auto

PadovaOggi è in caricamento