menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Candiana, autista ruba 40 litri di carburante dal camion della ditta

Un italiano di 52 anni è stato sorpreso dalla polizia stradale mentre stava travasando due taniche di gasolio dal serbatoio del veicolo utilizzando un tubo di gomma, in via dell'Artigianato: denunciato per furto

Autista sorpreso a rubare 40 litri di gasolio dal camion della ditta, specializzata nella raccolta di rifiuti urbani. È accaduto nelle scorse ore in via dell'Artigianato a Candiana, quando una pattuglia del distaccamento di Piove di Sacco della polizia stradale ha notato un autocarro fermo sul margine destro della strada con le luci lampeggianti in funzione, ma senza il conducente.

FURTO DI CARBURANTE. Da un primo controllo, gli agenti si sono accorti che l'autista, un italiano di 52 anni, stava travasando due taniche di gasolio dal serbatoio del veicolo utilizzando un tubo di gomma. L'uomo è stato quindi denunciato in stato di libertà per furto. Il carburante asportato è stato restituito al rappresentante dell'azienda inviato sul posto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento