rotate-mobile
Cronaca Conselve

Conselve, 29enne disoccupato si impicca nel garage della nonna

La tragedia martedì pomeriggio. Vittima un giovane del paese in difficoltà a trovare occupazione, che per un anno si era trasferito anche a Londra. Conosciuto, aveva collaborato con la Pro loco alla Fiera di Sant'Agostino

Aveva tentato anche fortuna all'estero, in Inghilterra, per cercare di dare una svolta alla propria vita segnata dalla difficoltà a trovare un lavoro stabile. Ma, dopo un anno, era tornato di nuovo a casa, nella sua Conselve, e tutto era di nuovo come prima: il lavoro rimaneva sempre una chimera. Così, martedì pomeriggio, nel garage dell'abitazione della nonna che andava spesso a trovare, un giovane 29enne del posto ha deciso di farla finita, per sempre.

I MESSAGGI DEGLI AMICI. A scoprire il corpo già esanime, impiccato nella rimessa, sono stati gli stessi parenti, preoccupati perché non lo vedevano più. Inutili i soccorsi del Suem 118. La notizia si è diffusa in poche ore tra la comunità conselvana e, sulla pagina Facebook del giovane, è iniziato il tam tam di messaggi di amici e conoscenti che, tra post di saluti e cordoglio, in molti si sono chiesti il perché di un gesto così irreparabile. Il 29enne era noto in paese perché aveva collaborato con la Pro loco anche nell'ultima fiera di Sant'Agostino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conselve, 29enne disoccupato si impicca nel garage della nonna

PadovaOggi è in caricamento