menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le sigarette contrabbandate

Le sigarette contrabbandate

Fermato camion con documenti non in regola: all'interno sigarette di contrabbando

L'episodio a Camposampiero: la polizia locale dopo aver multato l'autista, cittadino moldavo, sprovvisto della necessaria documentazione, ha trovato le "bionde"

Giovedì sera in via Pasubio a Camposampiero, la polizia locale ha fermato un autocarro con targa bulgara.

MULTA. Al controllo è risultato che il mezzo veniva utilizzato per effettuare un trasporto merci con cadenza settimanale tra l'Italia e la Moldavia, senza però avere la necessaria documentazione prevista. L'autista, un cittadino moldavo, è stato così multato di 400 euro, oltre al fermo del veicolo che ha potuto riottenere solo dopo aver pagato la sanzione.

CONTRABBANDO. Tra i vari pacchi trasportati, tra l'altro, gli agenti hanno notato una borsa bianca con all'interno diverse scatole ricoperte da un nastro nero che non permetteva di vedere l'interno. Aperte una di questa, gli agenti hanno scoperto che si trattava di stecche di sigarette provenienti dalla Moldavia, trasportate in numero maggiore di quello consentito e perciò di contrabbando. Le stecche di sigarette sono state così sequestrate ed ora l'autotrasportatore rischia una ulteriore multa di 5.000 euro per contrabbando di tabacchi esteri lavorati. Si tratta del secondo sequestro di questo tipo effettuato dagli agenti in pochi giorni.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento