rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Piazze / Piazza Eremitani, 8

Controlli straordinari dei carabinieri: al setaccio le aree Parco Europa, Arena e Stazione

Trovati 10 stranieri privi di documenti, tre di questi sono stati denunciati, identica sorte per un nordafricano che addosso aveva 5 grammi di marijuana

Controllo straordinario del territorio dei carabinieri del comando provinciale di Padova venerdì pomeriggio. I militari hanno passato al setaccio le zone di Parco Europa, Giardini dell'Arena e Stazione Ferroviaria.

Il servizio

Massiccio il dispiegamento di forze che ha visto impegnati più di 30 uomini su 11 autovetture, unità cinofile e militari in abiti civili. Dalle 16 il dispositivo ha controllato 147 persone che transitavano a piedi nelle tre aree, trovando 10 stranieri privi di documenti e pertanto fotosegnalati, denunciando 3 di questi per violazioni sulle norme relative alla permanenza sul territorio nazionale. Un nordafricano è stato denunciato per possesso di stupefacenti perché trovato con 5 grammi di marjiuana. In piazzale Stazione l’unità cinofila, nei pressi di un aiuola, ha rinvenuto un involucro con 20 grammi di "erba", probabilmente gettati all’ultimo momento. 

I controlli straordinari dei carabinieri in città

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli straordinari dei carabinieri: al setaccio le aree Parco Europa, Arena e Stazione

PadovaOggi è in caricamento