rotate-mobile
Cronaca Noventa Padovana

Automobilisti indisciplinati e fuori regola: controlli a tappeto a Noventa Padovana

Gli agenti della locale di Piove di Sacco hanno sequestrato sei auto sprovviste di assicurazione. 19 le vetture in circolazione senza revisione. Sottoscritti anche sei verbali per l'utilizzo del cellulare al volante e il mancato uso delle cinture di sicurezza

Il numero degli automobilisti alla guida senza assicurazione è in costante aumento. Per arginare questo fenomeno, gli agenti della polizia locale  di Piove di Sacco hanno potenziato i controlli sulle strade di Noventa Padovana.

ASSICURAZIONE. Sequestate negli ultimi giorni sei auto sprovviste di assicurazione. Nei guai tre uomini e tre donne. Quattro dei trasgressori sono italiani, uno romeno, l'altro moldavo. I controlli hanno portato inoltre alla rilevazione di 19 auto in circolazione con la revisione non in regola.

MULTATI. Infrazioni che hanno portato al sequestro del mezzo e all'elevazione di una multa di 848 euro per la mancata assicurazione. Per i "furbetti" della revisione il verbale è invece di 169 euro. Sottoscritti anche sei verbali per l'utilizzo del cellulare al volante e il mancato uso delle cinture di sicurezza.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Automobilisti indisciplinati e fuori regola: controlli a tappeto a Noventa Padovana

PadovaOggi è in caricamento