rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Cadoneghe

Controlli delle forze dell'ordine a Cadoneghe

Lunedì pomeriggio e fino a tarda notte, polizia e polizia locale dell'Unione del Medio Brenta sono stati impegnati in un'attività di verifica e pattugliamento, anche nei casolari abbandonati

Lunedì pomeriggio e fino a tarda notte, Volanti e reparto Prevenzione crimine della polizia sono stati impegnati, con la polizia locale dell'Unione del Medio Brenta, in un'attività di verifica e pattugliamento in varie zone del territorio di Cadoneghe, compresi diversi casolari abbandonati.

CONTROLLI A CADONEGHE. In totale, sono stati effettuati controlli su 20 persone e 20 veicoli e su altri 491 mezzi con sistema Mercurio. "Desidero ringraziare personalmente, anche a nome dell’Amministrazione comunale di Cadoneghe - commenta il sindaco, Michele Schiavo - tutte le forze dell’ordine, compresa la Guardia di Finanza, che stanno svolgendo un esemplare lavoro di prevenzione nel nostro territorio e in quelli limitrofi. Il tutto nel segno di quella massima collaborazione fra le forze di polizia che è la chiave migliore per aumentare la sicurezza reale e percepita".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli delle forze dell'ordine a Cadoneghe

PadovaOggi è in caricamento