rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Abano Terme

Alla guida ubriachi o con la droga nascosta: tre automobilisti denunciati nella notte

Sono state emesse dai militari di Abano tre denunce nei confronti di altrettante persone fermate. Uno di loro trasportava dello stupefacente, gli altri avevano alzato il gomito

Una notte di controlli straordinari sulle strade delle Terme Euganee, con due persone sorprese a guidare sotto l'effetto dell'alcol e una in possesso di droga.

Spaccio di stupefacenti

Sono stati tutti denunciati i tre uomini fermati nella notte tra mercoledì e giovedì dai carabinieri della compagnia di Abano Terme, in servizio per monitorare la condotta degli automobilisti nelle ore notturne. Il primo a finire nei guai è stato un 33enne di Monselice: nella sua auto nascondeva alcuni grammi di hashish e due pastiglie di ansiolitici che gli sono valsi l'accusa di detenzione ai fini di spaccio.

Guida in stato di ebbrezza

Il reato di guida in stato di ebbrezza è stato invece contestato ad altri due automobilisti, un 34enne di Albignasego e un 46enne romeno. L'alcoltest ha segnalato rispettivamente un valore di 1,32 grammi di alcol per litro di sangue e 1,67 g/l, circa tre volte superiori al consentito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla guida ubriachi o con la droga nascosta: tre automobilisti denunciati nella notte

PadovaOggi è in caricamento