rotate-mobile
Cronaca

Maxi-operazione dei carabinieri nel Padovano: 8 arresti e 18 denunce

Dalle 8 di martedì alla stessa ora di mercoledì, controlli a tappeto in città e in provincia. 193 gli uomini schierati in campo, 93 i mezzi. 410 le persone e 291 i veicoli controllati. Ritirata la patente a 13 automobilisti

Il comando provinciale dei carabinieri di Padova, dalle 8 di martedì alla stessa ora di mercoledì, ha predisposto un servizio coordinato a largo raggio finalizzato al controllo del territorio, al contrasto del degrado, dello spaccio di sostanze stupefacenti e di ogni tipo di attività criminosa.

MAXI-OPERAZIONE. In campo 193 carabinieri e 93 mezzi. Controllate, sia a Padova che in provincia, le aree "gettonate" da persone che vivono nell’illegalità, come ritrovi di fortuna, locali pubblici e sale giochi, nonché zone rurali, in cui molti disperati trovano ricovero. 

I RISULTATI. Il bilancio dell'operazione è di 8 persone arrestate e di 18 denunciate per reati vari. Nel complesso sono stati 410 gli individui e 291 i veicoli controllati. 13 gli automobilisti a cui è stata ritirata la patente di guida. In materia di droga, sono stati sequestrati in totale 128,71 grammi di sostanze stupefacenti. Tre le persone segnalate alla prefettura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi-operazione dei carabinieri nel Padovano: 8 arresti e 18 denunce

PadovaOggi è in caricamento