menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I controlli al bagaglio incustodito al bar

I controlli al bagaglio incustodito al bar

Bagaglio lasciato incustodito al bar della stazione dei treni: intervengono i carabinieri

Dalle 10 alle 13 di giovedì, gli uomini dell'arma, con l'ausilio delle Api (Aliquote di pronto intervento), hanno sorvegliato in particolare lo scalo ferroviario di Padova

In concomitanza con le festività natalizie e considerato il notevole afflusso di persone che si riverseranno sulla città, il comando provinciale dei carabinieri di Padova ha disposto lo svolgimento di alcuni servizi straordinari di controllo in zona stazione ferroviaria, basilica del Santo e Prato della Valle.

DOPO-BERLINO: Mercatini di Natale e centri commerciali nuovi obiettivi sensibili -  POLIZIA: Controlli intensificati e Capodanno blindato

TASK FORCE IN STAZIONE. Dalle 10 alle 13 di giovedì, gli uomini dell'arma, con l'ausilio delle Api (Aliquote di pronto intervento), hanno sorvegliato in particolare la stazione ferroviaria di Padova.

BAGAGLIO INCUSTODITO. Durante il servizio sono stati svolti numerosi controlli di persone e mezzi, nonché di una valigia, segnalata da parte di un cittadino, lasciata incustodita all’interno del bar della stazione. Mentre il controllo da parte del cane antiesplosivo aveva luogo, si è fatto vivo il proprietario che si era momentaneamente allontanato lasciando il bagaglio incustodito per breve tempo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Superenalotto: vincite a Noventa Padovana e a Este

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento