rotate-mobile
Mercoledì, 6 Dicembre 2023
Cronaca Santa Giustina in Colle

Controlli a tappeto nella discoteca dell'Alta, elevate sanzioni per 12.500 euro

Quasi 300 persone controllate, piccoli quantitativi di droga trovati intorno alla pista da ballo e varie violazioni per oltre 12mila euro di multa per la presenza di alcuni lavoratori non assunti regolarmente: questo il bilancio dei controlli dei carabinieri allo "Storya" di Santa Giustina in Colle

Quasi 300 persone controllate, piccoli quantitativi di droga trovati intorno alla pista da ballo e varie violazioni per oltre 12mila euro di multa: questo l'esito dei controlli effettuati nella notte tra sabato 12 e domenica 13 marzo dai carabinieri di Cittadella con il personale del Nas e del Nil oltre ai colleghi del nucleo cinofili di Torreglia e che si sono concentrati in particolare nella discoteca Storya di Santa Giustina in Colle. 

Controlli

Nel corso del servizio i militari dell'Arma hanno controllato ed identificato complessivamente 290 persone, segnalando un 22enne alla Prefettura in quanto trovato in possesso di microscopiche quantità di sostanze stupefacenti: (gr. 0,6 di marjiuana e gr. 0,7 di hashish) e rinvenendo a terra all'interno del locale 4 grammi di cocaina e meno di un grammo di marijuana e hashish. Non solo, però: durante il controllo sono state accertate violazioni di natura penale e di natura amministrativa alla normativa in materia di lavoro e sanità ed elevate contravvenzioni per 12.500 euro per la presenza di alcuni lavoratori non assunti regolarmente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a tappeto nella discoteca dell'Alta, elevate sanzioni per 12.500 euro

PadovaOggi è in caricamento