rotate-mobile
Cronaca Boara Pisani

Giovane trovato ubriaco al volante 38enne guidava un'auto non sua

Controlli straordinari ai caselli autostradali, nelle giornate di lunedì e martedì. A Boara Pisani, i carabinieri hanno denunciato un 24enne per guida in stato d'ebbrezza e un uomo per appropriazione indebita

Nelle giornate di lunedì 8 e martedì 9 dicembre, i carabinieri di tutta la regione Veneto sono stati impegnati in controlli straordinari ai caselli autostradali. Un  posto di blocco è stato effettuato a Boara Pisani, sull'autostrada A13 Bologna-Padova, dove due automobilisti sono stati fermati e denunciati.

UBRIACO ALLA GUIDA. Il primo caso riguarda un giovane di 24 anni, residente a Bagnoli di Sopra. Il ragazzo, che viaggiava a bordo di una Alfa Romeo Mito, è stato sottoposto all'alcoltest, risultando positivo con un tasso di 1,56 g/l, oltre tre volte superiore al limite consentito di 0,5 g/l. Il conducente è stato denunciato per guida in stato d'ebbrezza. 

APPROPRIAZIONE INDEBITA. Un 38enne di Arzignano, nel Vicentino, è stato invece trovato a bordo di un'auto non sua. Il veicolo appartiene, infatti, ad una donna residente a Merlara, che non aveva autorizzato l'uomo a guidare il proprio mezzo. L'individuo è stato quindi denunciato per appropriazione indebita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane trovato ubriaco al volante 38enne guidava un'auto non sua

PadovaOggi è in caricamento