rotate-mobile
Cronaca

Immigrati clandestini: 11 espulsioni della polizia a Padova

I controlli al Portello, Stanga, Arcella e in stazione ferroviaria. Arrestato anche uno spacciatore tunisino che aveva ingerito 20 grammi di ovuli di cocaina

Il “modello Padova” miete nuove “vittime”. Gli uomini della Questura, con il supporto degli equipaggi del Reparto prevenzione crimine del Veneto, hanno setacciato in particolare le zone Portello, Stanga, Arcella e la stazione ferroviaria, individuando numerosi irregolari.

ESPULSI. Undici gli immigrati clandestini, 8 dei quali tunisini, che sono stati rintracciati ed espulsi a Padova al termine di un nuovo servizio di controllo del territorio, voluto dal Questore, per il contrasto all'immigrazione illegale e alla micro criminalità. Gli 8 tunisini irregolari sono stati espulsi mediante l'accompagnamento ai Cie di Bologna e Modena, mentre altri 3 hanno ricevuto l'ordine del Questore a lasciare il territorio italiano.

SPACCIATORE. Arrestato nel corso dei controlli anche uno spacciatore tunisino che aveva ingerito - come evidenziato da un esame radiologico - ovuli di cocaina per un totale di 20 grammi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Immigrati clandestini: 11 espulsioni della polizia a Padova

PadovaOggi è in caricamento