Cronaca

Dal coltivatore di marijuana ai guidatori ubriachi: massicci controlli tra Colli Euganei e zona termale

Complessivamente sono stati controllati 3 esercizi pubblici, 18 veicoli e 35 persone: nei guai un 35enne di Arquà Petrarca che sul balcone di casa coltivava tre piantine di marijuana

Quattro pattuglie con 8 militari all'opera tra zona termale e Colli Euganei per garantire la totale sicurezza a residenti e turisti: massiccio servizio coordinato svolto dalle ore 18 alle ore 24 di mercoledì 19 agosto dai carabinieri della compagnia di Abano Terme.

Marijuana

Complessivamente sono stati controllati 3 esercizi pubblici, 18 veicoli e 35 persone. Nei guai R.I., 35enne di origini marocchine residente ad Arquà Petrarca, che è stato denunciato per coltivazione di marijuana in quanto sul suo balcone di casa sono state trovate tre piante di circa 50 centimetri.

Alcol

Tre, invece, le persone denunciate per guida in stato di ebbrezza: il triste primato di serata appartiene a B.M. 24enne di Due Carrare, trovato al volante con un tasso alcolemico di 2,18 g/l, seguito a ruota da Z.N., 50enne di Abano Terme, e R.R., 35enne di Preganziol (Treviso), trovati rispettivamente con 1,50 g/l e 1,46 g/l.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal coltivatore di marijuana ai guidatori ubriachi: massicci controlli tra Colli Euganei e zona termale

PadovaOggi è in caricamento