rotate-mobile
Cronaca San Carlo / Via Guido Reni

Controlli nei negozi, sanzioni per un minimarket e per una videolottery

Blitz di Volanti e polizia locale in alcune attività commerciali di Padova. Le forze dell'ordine hanno multato due esercizi dopo avere riscontrato alcune violazioni da parte dei titolari nelle vie Cavallotti e Guido Reni

Martedì pomeriggio, le volanti della questura e la polizia locale, insieme ai cinofili e al reparto amministrativo, hanno effettuato dei controlli in alcuni esercizi commerciali della città.

MARKET. Le forze dell'ordine hanno visitato il market "Vick Tex sas" di via Guido Reni, a Padova. All'interno sono stati trovati sei nigeriani, di cui cinque con precedenti e tre senza permesso di soggiorno. La polizia locale ha inoltre notato che un cliente stava bevendo alcolici all'interno del supermercato. Per questa ragione la titolare, di origini nigeriane, è stata sanzionata con una multa di 5mila euro per somministrazione di cibo e bevande senza autorizzazione.

Controlli nei negozi di Padova

VIDEOLOTTERY. Un altro controllo è stato fatto in via Cavallotti, all'interno di una videolottery. Nel locale sono state trovate 11 persone, tra italiani e stranieri, la metà con precedenti penali. Il titolare è stato sanzionato con una multa di 500 euro per la mancata esposizione dell'orario di apertura della sala con i videopoker, regolamentata dall'ordinanza comunale. Controllato anche il market di via Avanzo, dove non sono però state riscontrate irregolarità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli nei negozi, sanzioni per un minimarket e per una videolottery

PadovaOggi è in caricamento