rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Maxi operazione dei carabinieri a Padova e in provincia: 8 persone arrestate, 17 denunce

Il comando provinciale dei carabinieri, dalle 8 di venerdì 3 giugno alla stessa ora di sabato 4, ha predisposto un servizio coordinato a largo raggio finalizzato al controllo del territorio

Il comando provinciale dei carabinieri di Padova, dalle 8 di venerdì 3 giugno alla stessa ora di sabato 4, ha predisposto un servizio coordinato a largo raggio finalizzato al controllo del territorio, al contrasto del degrado, dello spaccio di sostanze stupefacenti e dei reati predatori.

MAXI-OPERAZIONE. In particolare, sono stati passati al setaccio ritrovi di fortuna, locali pubblici, sale giochi, internet point e phone center, nonché zone rurali. Imponente il dispositivo messo in campo: sono stati 72 i mezzi impiegati e 160 gli uomini, con l'ausilio dell'unità cinofila di Torreglia e il supporto del Nucleo elicotteri di Treviso. 

I RISULTATI. Il bilancio è di 8 persone arrestate e 17 segnalate all'autorità giudiziaria in stato di libertà per reati vari. Nel complesso, sono stati 468 gli individui e 305 i veicoli controllati. I carabinieri hanno proceduto al ritiro di 5 patenti di guida. Sono stati sequestrati, in totale, 45,02 grammi di sostanze stupefacenti. 14 le persone segnalate al prefetto di Padova.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi operazione dei carabinieri a Padova e in provincia: 8 persone arrestate, 17 denunce

PadovaOggi è in caricamento