menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Controlli in corso Australia: 24 le patenti ritirate, barman positiva ad alcol e droghe

Sabato notte, task force della polizia stradale di Padova. Il bilancio è di 267 conducenti controllati, soprattutto provenienti da pub e ristoranti del centro cittadino

Task force della Sezione polizia stradale di Padova, con il supporto del personale sanitario della polizia di Stato, sabato notte, in corso Australia. L'attività, a partire dall’una circa, ha consentito di realizzare il controllo sulle condizioni di guida di 267 conducenti, soprattutto provenienti da pub e ristoranti del centro cittadino.

LA TASK-FORCE. Il maggior numero dei positivi è stato rilevato, come di consueto, tra le 3 e le 5 di notte. Sono 22 i conducenti, 17 uomini e 5 donne, risultati positivi agli accertamenti, tutti denunciati all’autorità giudiziaria con ritiro della patente. Di questi, un uomo e una donna sono stati denunciati anche perché risultati positivi a sostanze stupefacenti, in particolare a cocaina e metamfetamine (14, in totale, le persone denunciate in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza o sotto l’effetto di droghe). Due le patenti ritirate per patente scaduta. Un veicolo sequestrato ai fini si confisca.

"BARMAN" POSITIVA AD ALCOL E DROGA. Tra i positivi all’alcol, il tasso alcolemico più elevato è stato accertato nei confronti di una "barman" di 36 anni, proveniente da un locale del centro: 1,58 grammi/litro. La stessa automobilista, successivamente, è risultata positiva anche all’assunzione di droghe ed è quindi stata denunciata ai sensi dell'articolo 187 del codice della strada.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento